PHOTO - Anna Parisi

parisArt
parisArt
Vai ai contenuti
PHOTO
GALLERY
ECHOES - Siamo tutte sirene

La collezione Echoes Sposa, il mistero della Sicilia con i suoi colori, vuole rivolgersi ad un pubblico che ama l'originalità e l'esclusività delle grafiche, reinterpretazione della Sicilianità in senso moderno, su tessuti freschi e con modelli che puntano a coprire più taglie.
Evento Sposi


Un abito per sostenere

L'abito ''Natività'', creato per la raccolta fondi progetto ''Si sostiene per donne detenute'' del Soroptimist Spadafora Gallo Niceto, venne presentato a Natale 2019. L'abito, interamente realizzato a mano dalla Creative Designer Anna Parisi, possiede un dipinto a mano de ''La Natività'' ed è composto da tafta di seta e inserti di chiffon.
The look of the year

Rappresenta oggi la competizione più autorevole del mondo del Modelling, oltre ad essere una vetrina internazionale del Fashion Design Mondiale. Vanta i migliori nomi dell'alta modo e nel 2018 ha scelto come scenario la Sicilia. Per la finale regionale del 2 Settembre 2018 a Piazza Armerina, partner la Creative Designer Anna Parisi.
Ragazza e Ragazzo
dell'anno

Sul tappeto rosso di Piazza Castello a S. Lucia del Mela è stata presentata la collezione ''parisArt''. Abiti nati dalle stoffe che incontrano dipinti e istallazioni diventando sensazioni, ricordi e persino viaggi per arricchire la personalità della donna.
La sirena dalla
coda rossa

Presentato il 10 Luglio 2018 presso la Ngonia Bay di Milazzo per l'evento inaugurale di Orion, museo virtuale del mare: miti e leggende dello stretto.

300 lamelle di rame battute e cucite a mano, per un abito dedicato al racconto di Sergio Palumbo, La Sirena dalla coda rossa.
Torna ai contenuti